“Jim è una presenza di grande supporto e calore umano sul set. Sono felice di essere parte di The Big Bang Theory e condividere il lavoro con tutte queste persone meravigliose.”
Poi, rivolgendosi a Jim:
“Sei il motivo per cui lo show ha avuto tutto questo successo. E questo è solo l'inizio: la tua carriera andrà avanti per decadi, sei giovane in fondo...”.
A questo punto è stato Jim a intervenire: “Non così tanto”. (L’attore compirà 42 anni la prossima settimana.)
“Lo show esiste in tutto il mondo, e permette alla persone di vivere un po’ meglio ogni giorno, è difficile da immaginare e sono così fiero di te”.
L’intervento di Jim parsons, visibilmente commosso, ha celebrato la sua famiglia e tutto il team della serie, presente alla cerimonia.
“Grazie a tutte le persone presenti oggi in strada, spero non pioverà. Sono arrivato a Los Angeles a 8 anni e camminavo sulla Walk of Fame ma dato che non sapevo ancora cosa fare della mia vita, non mi ha così impressionato [...] Sono tuttora impreparato a quello che sta succedendo, ma quello che so è che la ragione principale per cui sono qui è per la mia famiglia, il modo in cui mi hanno incoraggiato a perseguire il mio sogno dal Texas a qui. Grazie anche al meraviglioso personaggio che ho la possibilità di interpretare creato da Lorre, Prady e Molaro e grazie anche a tutto il cast. Volevo infine dire grazie a Todd Spiewak: tu influenzi la mia vita ogni giorno. Ho detto a Kaley quando lei ricevette la sua stella: 'Per favore goditelo' e oggi cercherò di seguire il mio stesso consiglio”.
Congratulazioni Jim!
Because the celebration wouldn't be complete w this #BigBangTheory group shot. Congratulations #JimParsons! pic.twitter.com/bUpRvRx1MS
— The Big Bang Theory (@BigBang_CBS) 11 Marzo 2015
Nessun commento:
Posta un commento