Sono appassionato di cultura in generale: storia, politica, sport, religioni, cultura e società, computer e informatica (sono un sostenitore dei sistemi operativi Linux e del software libero), cinema e TV, musica e strumenti... insomma di tutto un po'.
Ho deciso di creare questo blog per avere la possibilità di esprimere liberamente la mia opinione o postare le mie ricerche su qualsiasi argomento. Di fatto non esiste un tema centrale in questo blog ma chi ha avuto la bontà di leggere i primi articoli avrà capito che preferisco argomenti scomodi, impopolari, alternativi e/o inconsueti sui quali posso esprimere il mio punto di vista sottoponendoli all'attenzione del lettore, che spero mi perdonerà se commetterò qualche errore: siate clementi. Per me è solo un'esperienza, un passatempo, un diversivo nel tempo libero e spero che anche voi possiate fornirmi spunti di riflessione da sottoporre ai lettori di questo blog.
Originariamente avevo chiamato il blog "Pensieri in libertà", in quanto di questo si tratta, ma successivamente ho deciso di chiamarlo "Puddicini 'o suli", prendendo spunto dal proverbio siciliano "Non mettiri puddicini ‘o suli" (letteralmente "non mettere i pulcini al sole" che metaforicamene significa "non prendere iniziative avventate", o giù di lì), per sottolineare lo spirito di questo spazio web. Non resta che seguirmi e commentarmi, io sarò lieto di interagire con voi.
Ci vediamo!
Nessun commento:
Posta un commento